close



好歌分享給大家



歌名:
TI AMERO 我依然愛妳



La notte scivola sul mondo
夜晚悄悄溜走
he si addormentera
誰沉沉入睡
E la luna vestira d'argento
月亮披上一層銀紗
Il mare e le citta
那個海 那個城市
E tu mi mancherei
和你 我是如此想念著
Piu ancura
妳不知我的思念
Quanto non lo sai
是如此的強烈
Continuero a credere che
我們深信
Siamo un'anima, io e te
妳和我是戀人
E ti amero ccomuupue, lo so
我還是愛妳
Anche se non sei con me
即使我知道 妳在我身邊
Io ti amero 
我依然愛妳
Ti portero con me nel sole 
在夢裡
Nei sogni che faro 
我帶著你奔向陽光
Rubero i colori del mattino
我會偷走早晨的色彩
E un cielo limpido
天空的晴朗
Su cui dipingero il tuo viso  E  sorridero
微笑 來描繪妳的臉龐
Continuero' a credere che  
我扔深信你何我是戀人
Siamo un'anima, io e te   
我還是愛妳
E ti amero comunqe,lo so 
即使我知道你不在我身邊
Anche se non sei con me  
妳知不知道
Ti portero com me........   
今晚我是如此愛妳
Mi manchi piu che mai stasera
我仍深信
Quanto non lo sai
妳和我是戀人
Continuero a credere che
我愛妳
Siamo un'anima,io e te 
E ti amero comunque,lo so  
Anche se non sei con me
Io ti amero
即使我知道你不再我身邊
  我還是愛你

arrow
arrow
    全站熱搜

    梅寧 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()